My lovely followers and friends

Translate

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

Charismacardz

I'm top 5 :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm top 6 :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm the winner :)

I'm top 3 :)

I'm Daily Talent Spot -2°

I'm top 3 :)

I'm top 10 :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

I'm top 3 :)

Frosted Designs

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm a top 3:)

I'm the winner :)

I'm a top 3 :)

Powered by Blogger.

I'm the winner :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 3 :)

I'm a top 5 :)

I'm the winner :)

I'm the winner :)

I'm Daily Talent Spot -1°

I'm Delight

Blog che seguo:)

shine

My 1°Blogaversary Candy

My 1°Blogaversary Candy
03/04/2012 - 03/04/2013
venerdì 6 aprile 2012

Buongiorno a tutte scrapper,creative e hobbyste di ogni genere :)
Come promesso sono di nuovo qua a postare,mentre la mia bimba dorme...
Oggi,al contrario delle previsioni meteo, c'è un bel sole...e un bel venticello,che, se serve a portar via le nuvole, ben venga....io adoro il sole ed il caldo....

Bando alle chiacchere,volevo farvi vedere due card semplici semplici... per una femminuccia e per un maschietto... e naturalmente per inaugurare questo dolcissimo timbro...




...non è un amore questo baby elefantino....




...sono le prime prove di colorazione,mi occorre un pò di pratica....




..e un fiocchetto di organza......vi è piaciuta?

Mentre per il maschietto.....




..quanto mi piacciono i colori pastello.....




...io ci provo...un pò con i pennarelli acquerellabili, un pò con le matite (sempre acquerellabili)
qualcosa ne viene fuori... devo prendere la mano anche con i giochi d'ombra, i chiaro-scuro...
e accentuare la sfumatura tutt'intorno all'elefantino...ora è un azzurro leggerissimo...



E per finire... un bel fiocco doppio, in raso ed in organza....
Un giorno vi fotografo la mia scatola,o meglio scatolona, di nastri... è piena zeppa...
ho tanti colori e belle fantasie....

E anche per oggi è tutto care ragazze creative ,non voglio ancora augurarvi Buona Pasqua... per riuscire a tornare a trovarvi domani :)

Un bacione,
Sonia.

9 commenti:

Margiù ha detto...

Veramente belle queste due card !!!! E l'elefantino é proprio dolce !
Ben arrivata in questo mondo...blog !!!...ti seguo!!!
Un augurio di Buona Pasqua
Giusi

Eulalia ha detto...

Innanzitutto via il numero 17 dalla tua finestra follwers (anche se non sono superstiziosa): sono la tua 18a fan.
Ho scorso tutto il tuo neonato blog ed è stata una piacevole sorpresa. Altro che farsi perdonare l'inesperienza! Hai un ottimo senso della composizione, grande gusto cromatico e a colorare sei "fantastic"!! Dovresti cimentarti con i Copic: t'innamoreresti e non li lasceresti più. Ma c'è tempo, puoi tranquillamente continuare con i tuoi strumenti che, devo dire, usi magistralmente. Con la pratica diventerai una vera artista.
Bravissima Sonia.
A presto e buon weekend... comunque tu lo voglia festeggiare.
xoxoxo Eulalia

Barbara ha detto...

Dolcissima Sonia, sono rimasta davvero colpita dalla bellezza e originalita' delle tue creazioni! Brava, sono molto curate e i dettagli (che fanno la differenza) sono davvero preziosi e raffinati. Mi e' piaciuta davvero tanto la "explosion box", la card colorata.. insomma mi piace il tuo stile!!! Sicuramente ci teniamo in contatto e aggiornate sui nostri lavori cosi' anche da poterci confrontare!!! Grazie per le tue parole.... un bacio! Barbara

Blankina ha detto...

Dolcissima...il timbro è un amore e i biglietti così teneri. Anch'io seguo il tuo blog da adesso.
Buon divertimento a "scappare " e spero che condividi i tuoi lavoretti sul blog!!
Blankina

Micaela ha detto...

Ciao! Che belle le tue card!!! Complimentissimi!!!!Altro che inesperta!!!!
Se vuoi mettere il mio post del blogcandy, vai su design aggiungi foto poi copi e incolli la mia foto e ci inserisci dove c'è Http: il link del post! Ecco fatto! Baci a presto
Micaela, Mani di rana

Mo ha detto...

Sonia your cards are super sweet, this little elephant is cute and you colored him perfectly!
Happy Easter, hugs
Mo

giovanna ha detto...

Non mi sembri per nulla inesperta!!!
Le tue cards son molto belle e molto ben colorate!!
Gio'

scrapperika ha detto...

Ciao Sonia
mi sono iscritta con piacere al tuo blog, grazie anche a te per esserti iscritta al mio!!!
Ma queste due card sono dolcissime, complimenti, adoro questo timbro anch'io ne ho qualcuno di questa collezione!!!
Ti mando un bacione e ti auguro buona pasqua se non ci sentiamo prima
Un baciotto
Erika

Gessica ha detto...

Ciao Sonia,
grazie per l'invito, divento volentieri tua follower.
Questi biglietti sono davvero dolcissimi.
Spero pubblicherai presto la foto della tua scatolona di nastri, magari trovo spunto per tenere ordinati i miei. Anch'io ne ho moltissimi, ma non riesco a trovare un modo per tenerli ordinati e ogni volta diventa un0impresa riuscire a districare quello desiderato!
A presto
ciaociao Gessica

Follow this blog with bloglovin

Follow on Bloglovin

Un po' di me * A little about me

Le mie foto
Sonia
Verona, Italy
Sono Sonia,ho 38 anni e vivo a Verona. Sono felicemente sposata dal 2009 e mamma di due bimbe meravigliose che mi riempino la vita e la rendono meravigliosa ^_^ I'm Sonia, I am 38 years old and live in Verona. I am happily married since 2009 and mother of two wonderful little little girls,they fills my life and make it amazing ^_^
Visualizza il mio profilo completo

Badge di Facebook

I'm DT member ^_^

I'm DT member ^_^

I was DT member ^_^

Passati di qua

I miei premi :)

I miei premi :)
Grazie Blankina, Turwen e a Mamma con la toga

Grazie Betta ^_^

Grazie a Micol,a Lucia,a Monica e Martina:)

Thank you Lindsay

Thank you Lindsay

Grazie Micol :)

Grazie Margherita e a Renate

Grazie a Micol, a Federica e ad Alessia

Grazie ad Erika

Grazie a Sonya

Grazie Nuvolina

Grazie a Mona

Grazie a Mona

Grazie a Micol

Archivio blog

Candy di Barbara

ForgottenScraps News

Candy di Jacque

Candy di Donna

Candy di Teresa

Candy di Katharina


Every week

Candy Stamp and Create

Candy Stamp and Create
Ogni Lunedì

Candy da Crafty Ribbon

Candy da Crafty Ribbon
Srteggio ogni 100 followers (-32)

Candy di Ashley

Candy di Ashley
Scade ai 250 followers(-13)

Candy di Desiree

Candy di Desiree
Scade ai 50 followers(-7)

Candy di Mia

Candy di Mia
Scade ai 75 followers (-9)

Candy di Esmee

Candy di Esmee
Scade a 100 followers (-21)

Candy di Jolanda

Candy di Jolanda
Scade ai 100 followers (-17)

Candy di Lisa

Candy di Lisa
Scade a 200 followers (-32)

Candy di Sonja

Candy di Sonja
Scade a 400/450 followers

Candy di Karla

Candy di Karla
Scade ai 250 followers(-171)

Candy di Carley

Candy di Carley
Scade ai 1000 followers(-502)